#la qualità che importa!

L'AZIENDA

AB.M IDEA MILANO importa e commercializza prodotti per la casa, cancelleria, cura della persona e per le feste da quasi 20 anni.

Fondata da Giovanni Mao,
AB.M IDEA MILANO vanta una vastissima gamma di prodotti, ben 35.000 circa attivi a Catalogo.

I fiori all’occhiello delle collezioni AB.M sono l’AB.M Casa Collection e L’AB.M Christmas, ove da anni in entrambi i settori l’azienda vanta un primato nelle vendite con un costante e crescente incremento.

AB.M commercializza in Italia da molti anni sia prodotti d’importazione che nazionali e tra i vari Partners vanta marchi quali Giotto, Pigna, Fila, Pattex, Bic, Bormioli e tanti altri. Questi brand rafforzano lo status symbol aziendale, permettendo di poter coprire un vasto target, da quello più esigente sino al pubblico che acquista prodotti più economici seppur di qualità.

Negli ultimi anni le forti richieste di mercato hanno portato AB.M Idea ad un riassetto aziendale con un forte investimento in tecnologie, infrastrutture e personale sempre più qualificato; questo ha portato l’azienda ad una serie di migliorie e cambiamenti per soddisfare una richiesta sempre più ampia, arrivando a farsi conoscere anche all’estero dove continua ad espandersi con soddisfazione e successo.

I NOSTRI PRODOTTI

I Prodotti AB.M Idea sono SELEZIONATI da personale esperto che da molti anni si occupa di commercio internazionale, inoltre Designer qualificati curano l’immagine del prodotto dallo scatto fotografico al design dei packaging e dei prodotti stessi, questo garantisce un appeal su qualsiasi pubblico.

I prodotti AB.M sono certificati da documenti che forniscono tutte le informazioni chimico e merceologiche necessarie ai fini di legge, vendita, sicurezza e qualità. I nostri TEST REPORT vengono revisionati da Avvocati e professionisti del settore, ed attestano che gli articoli AB.M rispettano i requisiti di legge e di conformità (certificati CE, ROHS, Material Safety Data Sheet, EMC, etc).

IL NOSTRO TEAM

AB.M si avvale di un team composto sia da risorse giovani che da risorse esperte. Cinesi ed italiani lavorano in maniera eterogenea per garantire un’assistenza ed una comunicazione fluida tra le culture, i clienti, i clienti ultimi ed i nuovi trend.

TOP

X