moka tradizionale

Non c’è niente di meglio che svegliarsi la mattina con il profumo del caffè che riempie la stanza. Noi di AB.M IDEA MILANO lo sappiamo bene, così come sappiamo quanto è bello fare colazione a casa, preparando una buona moka di caffè.
Coffee lover..state in ascolto perché vogliamo svelarvi i nostri 5 motivi per scegliere una moka tradizionale, la migliore per gustare un buon caffè espresso e cremoso.

5 motivi per scegliere la moka tradizionale

  • Gusto: se siete amanti dei sapori forti e decisi allora la moka è la scelta giusta per voi. Usandone una tradizionale otterrete un caffè con maggiori quantità di caffeina…perfetto per quando avete bisogno di carica!
  • Tradizione: quando si parla di moka non si può non parlare di tradizione. Ognuno ha il suo stile, le sue convinzioni e ogni metodo viene tramandato di generazione in generazione. Quello che non cambia mai è il profumo che riempie la cucina.
  • Materiali: la moka tradizionale rimane le scelta migliore grazie alla qualità dei materiali che, anche dopo molto tempo, lasciano inalterato il gusto della caffè.. anzi. Alle giuste temperature gli aromi vengono esaltati, per farvi assaporare ogni volta un caffè ricco di gusto.
  • Design: Nel tempo si sono distinti vari tipi di moka. A oggi esistono infatti moke tradizionali e tantissimi altri modelli. Anche i materiali si sono evoluti nel tempo arrivando fino all’alluminio smaltato. Quest’ultimo ha acquistato un grande seguito dal momento che ci permette di personalizzare la nostra moka, con colorazioni particolari o decorazioni grafiche, rendendola non più solo un accessorio per la cucina, ma un vero e proprio elemento di design.
  • Convenienza: usare la moka ci permette dosare il caffè e quindi di risparmiare sull’acquisto della materia prima. Con la moka il prezzo a tazzina è minore.

Adesso che vi abbiamo convinti..siete pronti a scegliere la vostra nuova moka, che sia da 1 tazza o da 6.
Scoprite tutti i modelli e i colori delle mode firmate AB.M IDEA MILANO.
Collegatevi a questo link e preparatevi a gustare un vero caffè, ricco e corposo.
Registratevi e sfogliate il catalogo a questo link.


Per altri consigli e ispirazioni seguite le nostre pagine Instagram e Facebook

Leave a Comment

Your email address will not be published.

TOP

X